Tentazioni proibite (Italian Edition) by Cristoforo De Vivo

Tentazioni proibite (Italian Edition) by Cristoforo De Vivo

autore:Cristoforo De Vivo [De Vivo, Cristoforo]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788868829216
editore: Lettere Animate
pubblicato: 2016-10-18T22:00:00+00:00


La sua mano afferra il mio polso, facendomi girare verso di lui. Sto trattenendo a stento le lacrime non c’è possibilità che lui non si accorga del mio stato.

“Olivia... No!” mi tira verso di sè, stringendomi in un abbraccio. Un braccio avvolge la mia schiena, tenendomi saldamente appoggiata al suo corpo, l’altra mano è tra i miei capelli che spinge il mio volto in lacrime nell’incavo del suo collo. Lo sento sospirare tra i miei capelli, avverto le sue labbra sulla mia testa. Lascio cadere tutto ciò che ho tra le mani per chiuderle sulla sua schiena e sentire meglio il suo corpo sul mio. Il suo calore è la medicina che cercavo, tutto l’imbarazzo che provavo finora nei suoi confronti si dissolve. Il senso di benessere che mi trasmette è maggiore di ogni pudore e di ogni timore. È come quando ieri abbiamo ballato, i nostri corpi sconosciuti si adattano perfettamente l’un l’altro come se fossero destinati ad accogliersi tra loro.

“Scusa, sono un disastro” Brando allenta la presa per potermi guardare in faccia. Mi aspetto una sua tipica battuta che prenda in giro il mio pessimo aspetto. Invece mi guarda negli occhi con una tacita supplica. Il suo respiro si accorcia, così il mio quando vedo che, lentamente, quasi chiedendomi il permesso, avvicina il suo volto al mio. Il mio cuore batte talmente forte che posso sentirne i battiti suonare come un tamburo. Ciò che aspetto intensamente da due settimane finalmente arriva. Le sue labbra si posano dolcemente sulle mie, che si schiudono di riflesso, per accogliere un bacio casto e pieno di intenzione. Ci stacchiamo troppo velocemente, provati dal contatto che tanto abbiamo atteso.

Il suo sguardo mi parla di nuovo, chiedendomi scusa per tanto ardore, cercando di capire se questo gesto abbia incrinato qualcosa. Non voglio che lui si senta colpevole di qualcosa che non ha nemmeno lontanamente fatto. Nella mia mente si susseguono vorticosi tutti i momenti in cui lui mi ha fatta sentire speciale. Non si merita questa preoccupazione immotivata. Voglio rassicurarlo, allora faccio l’unica cosa che mi sembra giusta in quel momento. Mi sollevo verso di lui e ricambio il bacio. Lo prendo in contropiede, mi rendo conto che non si aspettava un gesto del genere, infatti resta immobile e sbigottito per un momento prima di comprendere quello che sto facendo. Appena rinsavisce risponde al mio bacio con trasporto, le nostre labbra si assaggiano fameliche e le lingue si uniscono alla danza. Le sue braccia sono strette di nuovo su di me, mi tiene come se non volesse lasciarmi più, come se volesse imprimermi sulla sua pelle indelebilmente. Alzo le braccia per avvolgere il suo collo e aggrapparmi alle sue spalle, aiutandolo nella sua missione.

Non so quanto tempo lasciamo che i nostri corpi prendano confidenza tra loro, mi ridesto solo quando sento il mio nome che viene chiamato in diffusione. Sto per perdere il volo. Vorrei perderlo in favore della mia nuova occupazione, ma devo tornare alla realtà.

Ci separiamo ansimanti, le fronti appoggiate tra loro e le braccia che non vogliono muoversi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.